The Best Geek Forum

registro di sistema

Hai bisogno di assistenza? Cerchi guide chiare e aggiornate? In questa sezione troverai l'élite del web pronta ad aiutarti gratuitamente in tempi molto ridotti!

Moderatore: Moderatore in prova

vorrei sapere se esiste un programma che mi elimini tutte le chiavi che sono presenti nel registro di sistema dei programmi che ho disinstallato.Ne ho gia' provato diversi ma nessuno mi elimina queste chiavi di programmi disinstallati,vorrei chiedere a chi e' piu' competente di me se esiste un programma che soddisfi la mia richiesta,in qunato eliminarle manualmente andando nel registro di sistema con il comando regedit,mi sembra un po' rischioso,grazie a tutti e buone feste.
Ciao, volendo uoi usare REVOUNINSTALLER che elimina tutto ciò che si portano dietro i software, comunque se quello che speri di fare é riavviare il periodo trial dei software, l'unico in grado di farlo se non sbaglio é TrialReset o qualcosa di simile, al massimo, questo per eventualità future potresti effettuare il backup del registro prima di installare un trial quindi alla fine del periodo di prova lo disinstalla e ripristini il registro da quel backup così puoi riutilizzarlo. Comunque sappi che usare software oltre il periodo di prova é un reato!

The98