The Best Geek Forum

HACKING WIFI | Calcolo del PIN WPS con WPSPIN (Python script)

Le basi dell'Etica Hacker raccolte in una rubrica che descrive la terminologia di essa prendendo spunto da diversi libri e fatti accaduti.

Moderatore: Moderatore in prova

si, però per sicurezza rimuovi anche -A da me suggerito in precedenza
anche senza inserire il pin ,reaven calcola sempre lo stesso pin 12345670 e la percentuale non si muove da 00.00. a questo punto, e' un problema del modem. ti ringrazio per la pazienza virgula.
Io non credo che sia un problema del modem, comunque tranquillo farò una guida su pixiewps e reaver, vedi tu un pò come giostrare la situazione, io ti consiglio di eseguire il classico bruteforce sull'handshake (Guida) per quanto riguarda WPA/WPA 2 che è il metodo più veloce e non c'è bisogno di un computer ad alte prestazioni, anche un bruteforce senza gpu va bene. In alternativa prova a vedere se sta qualche protezione WEP nei dintorni, che è anch'essa molto veloce da bucare ;)
quale dizionario devo usare questo?CrackStatio.
Ma se non e' ,un problema del modem, cosa puo' essere? ho lasciato lavorare reaver per 60 minuti e ripete sempre lo stesso pin di default(12345670).Non penso sia normale, inoltre leggevo che potrebbe essere un problema o di segnale(ma lo escludo perche' sono tra -50 e -60) o di router in se e anche se disabiliti il wps continuano a trasmettere che è attivo e per questo reaver rimane bloccato su quel pin.
Potresti mandare uno screen dei parametri che inserisci per cui reaver ripete sempre lo stesso pin? Inoltre crackstation un dizionario di 15 gb, lascialo per ultimo. Prova prima con tutti gli altri
Immagine

ho provato anche Aircrack e Hashcat con il dizionario da 18 mb per fare una prova. all'ultimo passaggio no valid wpa handshakes found .ma c'era solo un dispositivo collegato al modem.domani provo di nuovo.
Si, infatti non ti fa il calcolo con pixiewps, quindi c'è qualcosa che non va nella tua distro...
innanzitutto al comando di reaver aggiungi -e essid_router...
da terminale prova ad aggiornare:

Codice: Seleziona tutto

apt-get update
apt-get upgrade
apt-get install --reinstall reaver 
apt-get install pixiewps
apt-get dist-upgrade
reboot
Ciao,sono riuscito ad installare kali, ho rifatto reaver su quella linea ma ė arrivato a 90.93 completato e si è bloccato, come mai??