The Best Geek Forum

Rubrica Hacking - Indice

Le basi dell'Etica Hacker raccolte in una rubrica che descrive la terminologia di essa prendendo spunto da diversi libri e fatti accaduti.

Moderatore: Moderatore in prova

Ci tenevo ad aprire questo topic in modo tale da ordinare tutta la rubrica dedicata all'hacking.
In questo modo è possibile seguire uno schema, per ordine, consigliato, di modo tale che anche i meno esperti possano procedere per gradi aiutandosi ovviamente anche con altre informazioni su internet.
Questo topic verrà aggiornato e/o modificato ogni qualvolta vengano aggiunte nuove guide o apportati nuovi aggiornamenti.
Hacking wifi:

1|---Introduzione all'Hacking Wifi. I Migliori Sistemi Operativi Per Il Pentesting.
         2|--HACKING Wifi Istruzioni sui comandi generali, e molte altre info
         3|--HACKING WIFI Rilevare se un router moderno ha una protezione Ap rate limiting.
         4|--HACKING WIFI - Attacchi Dos ad un router - WebSploit
         5|--Hacking Wifi Approfondimento su: mdk3
         6|--HACKING WIFI | Brute-force WPS - Reaver & Bully
         7|--HACKING WIFI | Calcolo del PIN WPS con WPSPIN (Python script)
         8|--HACKING WIFI | Hackerare WPS con PIXIEWPS e REAVER
         9|--HACKING WIFI | Hackerare WEP » Aircrack IVS Method
        10|--HACKING WIFI | Hackerare WPA/WPA2 Aircrack e Hashcat
        11|--HACKING WIFI | Il MITM & Evil Twin - Introduzione
        12|--HACKING WIFI | IL MITM | Evil Twin con Linset

[+] Nuove guide in arrivo.

Attacchi ai web server:

1|--Hackerare un database | Sql Injection - SqlMap
         2|--Hackerare CMS - Wordpress/Drupal/Joomla - cmsmap

[+] Aggiornamenti e nuove guide previste per attacchi ai web server

Tools and software:

1|--Online Ip Tracking
         2|--Online Anonymous Mail Sender
         3|--Anonymous Mail Sender 2.0 Html Version
         4|--Mail Bomber - Professional e-mail spammer
         5|--Open Source - Keylogger creator.
         6|--Email Detector
         7|--Hidden-Tear - An open source cryptolocker

[+] Link in aggiornamento su nuovi server, e nuovi software in arrivo

Richieste:

[?] Se avete qualche richiesta in particolare potete esprimervi in questo topic o in privato
Molto utile!!! Impostato come "Importante" in modo da tenerlo sempre in alto in sezione Hacking! :D
ciao buongiorno , avrei una richiesta da fare sempre se possibile naturalmente :
ho seguito delle guide trovate in rete su METASPLOIT /ARMITAGE /su vari exploit e payload provando sui miei dispositivi ANDROID, pc WINDOWS, (usando KALI LINUX 2016.2 ) molte di queste tecniche ,che devo dire hanno funzionato alla grande (sono rimasto veramente impressionato dalla loro efficacia ). nel momento in cui pero ho voluto sperimentare queste tecniche con miei amici conscenzienti sui loro dispositivi
(volendo fare anche un po il figo di turno ) non mi sono piu riusciti i collegamenti .ora la mia domanda perche sui miei dispositivi in casa mia (e non parlo di macchine virtuali ma di macchine separate un notebook e un pc desktop il mio tel android )queste guide hanno funzionato e quando le ho provate con i miei amici (io a casa mia e loro a casa sua) non hanno funzionato ???
questa cosa mi innervosisce perche non riesco a capire il perche .non capisco dove sbaglio . c'è una soluzione ??? e se ce qual è?????
ciao e auguro una buona giornata a tutti
Ciao zecchi69, probabilmente quando vai ad eseguire queste operazioni sbagli indirizzi ip o porte da aprire.. è l'unica causa plausibile. Prova a rileggere le guide di Virgula e qualora non ti fosse chiaro qualche passaggio, basta chiedere spiegazioni sotto il topic di interesse!
ti assicuro Giuseppe li ho ricontrollati mille volte lo stesso payload inviato al mio pc e di seguito inviato al pc del mio amico stesse porte stesso payload caricato su dropbox e scaricato simultaneamente, sul mio pc da me ,e sul pc del mio amico dal mio amico ,il mio mi dice sessione aperta e mi da le varie opzioni , al mio amico non riesco a connettermi, metasploit rimane in attesa , questo succede sia con i pc ,sia con i tel android . sembra quasi che funzionino solo se collegati alla mia stessa rete, in locale ...... a questo punto non mi vien da pensare altro . ...spero di essermi spiegato bene ... non sono molto bravo a esprimere i concetti . vediamo se domani sera riesco a far venire a casa mia il mio amico col notebook e col tel e faccciamo ulteriori esperimenti per vedere se e effettivamente è la rete locale la chiave di tutto.
ciao Giuseppe e grazie
Se setti l'indirizzo locale è normale che non funzioni in altri posti. Prova come hai detto tu così ne avrai conferma. In caso, ti consiglio di rivedere le guide e di chiedere sotto i topic i vari passaggi non troppo chiari.
allora ragazzi risolto l' arcano .. innanzitutto bisogna settare il proprio ip pubblico (cosa che ho anche fatto )e poi assicurarsi di avere impostato un ip statico sul pc e una porta aperta sul router che conduca all ip statico impostato sul pc ..Il mio problema e che avevo due router e le porte erano aperte solo sul primo nel secondo invece erano chiuse ..... di fatto risolto il problema, ora :yahoooooo: ci sara da divertirsi .
ciao e un saluto a tutti.