Buonasera gente! :D

Per chi non conoscesse Tebigeek Forum ed è in dubbio sulle nostre parole, chiedo gentilmente di navigare tra le pagine. Ci trovate anche sul Blog e su Facebook.

In questa pagina voglio discutere con tono più informale ciò che ho scritto nel Blog: Come ricevere €15 gratis grazie a Revolut.

Hai letto l'articolo appena linkato? Non ancora? Fallo e ritorna qui, altrimenti è come se parlassi arabo poi (il buon google traduttore non potrebbe aiutare in quel caso! :google:

Per quale motivo Revolut sta sborsando tutti sti soldi? Questo non lo so ovviamente, l'idea è dare 14 giorni ad ogni utente per guadagnare un po' di soldi e convincerlo poi a continuare ad usare la carta (come nel mio caso, continuerò indubbiamente ad usarla perché ha grossi vantaggi).

È sicuro? I miei dati a chi? Stiamo parlando di una banca, non di pizza e fichi. Siamo in europa, il GDPR è già diffuso a un anno, cosa c'è da temere?
Immagine
Cosa posso fare con Revolut? Praticamente tutto, io ieri sera ho ordinato su Just Eat ad esempio. In modo del tutto semplice. Ritengo personalmente molto più complicato utilizzare la mia carta di credito personale anziché questa carta ricaricabile.

Si ma i contro ci saranno, dicci la verità! Se la usate realmente tutti i giorni, ad un certo punto potrebbe diventare necessario scegliere un piano più vantaggioso.

Esempio: Prelevate €4000 al mese? Allora il piano standard non va bene perché oltre le €200 inizia ad applicare commissioni.
Chiarisco una soluzione a riguardo: I bonifici internazionali sono del tutto gratuiti. Quindi anziché prelevare da qui, basta passarseli su un'altra carta no?

Allora, non ti ho ancora convinto vero? Probabilmente quando leggerai questo post saranno scaduti i miei 14 giorni di guadagno e quindi in ogni caso il mio referral link sarà del tutto inutile per me. Ma ci tengo a dirti che si ci può guadagnare parecchi soldi con questo metodo e basta davvero poco.

Come si fa? Rileggi l'articolo per favore: Come ricevere €15 gratis grazie a Revolut.

Lo hai già letto? Questo è il mio Referral Link allora! :thanks: